Azienda

La famiglia Martellozzo

Alla Martellozzo ogni giorno lavoriamo con un’innata passione per il mondo agricolo e per le persone che lo compongono. Riteniamo che sia molto importante non limitarsi al solo vino, ma altrettanto importante è curare i rapporti con coloro che allevano i vigneti, ascoltare le loro storie, conoscere le famiglie, conquistare la loro fiducia, oltre ad essere un’esperienza irrinunciabile ci aiuta tanto nel nostro lavoro quotidiano.

Coltivare la terra, far crescere i suoi frutti ci educa con pazienza e dedizione, con delicatezza e rigore ad un Amore fatto di piccole cose quotidiane e all’assoluto rispetto della natura che ci circonda.

I Territori sono importanti

Il Veneto è la terra natia della Martellozzo, una regione ricca di calore e facile all’entusiasmo, il Friuli Venezia Giulia è dove abbiamo scelto di far crescere la nostra realtà produttiva. Due territori così diversi ma anche tanto simili, dalla fertile zolla delle Venezie e dall’arido sasso dei Magredi provengono i nostri vini, ognuno di loro è un omaggio alla bellezza delle terre che li caratterizzano.